MOTUL CAR CARE TYRE REPAIR 0.5L
MOTUL CAR CARE TYRE REPAIR
(Prezzo intero € 25,71 )
€ 14,50
MOTUL Tyre Repair sigilla e rigonfia gli pneumatici (con o senza camera d’aria) istantaneamente e senza bisogno di smontarli. Non ha bisogno di attrezzi.
La sua formula a base di lattice non danneggia la ruota o la camera d’aria. La bomboletta di MOTUL Tyre Repair è in pressione e permette il gonfiaggio completo di qualsiasi tipo di pneumatico fino a 16’’. Per pneumatici di dimensioni superiori a 16’’ potrebbe essere necessario una seconda bomboletta. Permette di percorrere diverse centinaia di chilometri prima che una riparazione tradizionale dello pneumatico sia necessaria. L’uso di questo prodotto è possibile solo se lo pneumatico non è staccato dal bordo del cerchione. La riparazione è solo temporanea: la ruota deve essere riparata o cambiata il prima possibile. Bomboletta in alluminio resistente agli urti.
UTILIZZO
- Se possibile, rimuovere l’oggetto che ha causato la foratura.
- Girare la ruota in modo tale che la valvola sia in posizione tra le ore 10 e le ore 2 in senso orario.
- Agitare la bomboletta. In caso di temperatura esterna sotto lo 0°C, riscaldare la bomboletta davanti alla bocchetta del riscaldamento abitacolo dell’auto affinché il prodotto funzioni correttamente.
- Attaccare il connettore della bomboletta tramite la filettatura. Capovolgere la bomboletta. Rimuovere il tappo e premere il bottone finché non viene raggiunta la pressione desiderata.
- Percorrere immediatamente dai 10 ai 20 chilometri a velocità moderata per permettere al prodotto di distribuirsi omogeneamente.
- Controllare il prima possibile la pressione dello pneumatico correggendola se necessario.
La sua formula a base di lattice non danneggia la ruota o la camera d’aria. La bomboletta di MOTUL Tyre Repair è in pressione e permette il gonfiaggio completo di qualsiasi tipo di pneumatico fino a 16’’. Per pneumatici di dimensioni superiori a 16’’ potrebbe essere necessario una seconda bomboletta. Permette di percorrere diverse centinaia di chilometri prima che una riparazione tradizionale dello pneumatico sia necessaria. L’uso di questo prodotto è possibile solo se lo pneumatico non è staccato dal bordo del cerchione. La riparazione è solo temporanea: la ruota deve essere riparata o cambiata il prima possibile. Bomboletta in alluminio resistente agli urti.
UTILIZZO
- Se possibile, rimuovere l’oggetto che ha causato la foratura.
- Girare la ruota in modo tale che la valvola sia in posizione tra le ore 10 e le ore 2 in senso orario.
- Agitare la bomboletta. In caso di temperatura esterna sotto lo 0°C, riscaldare la bomboletta davanti alla bocchetta del riscaldamento abitacolo dell’auto affinché il prodotto funzioni correttamente.
- Attaccare il connettore della bomboletta tramite la filettatura. Capovolgere la bomboletta. Rimuovere il tappo e premere il bottone finché non viene raggiunta la pressione desiderata.
- Percorrere immediatamente dai 10 ai 20 chilometri a velocità moderata per permettere al prodotto di distribuirsi omogeneamente.
- Controllare il prima possibile la pressione dello pneumatico correggendola se necessario.
BRAND: | MOTUL |
APPLICAZIONE: | MANUTENZIONE E CURA |
GAMMA PRODOTTO: | AUTO |
GAMMA PRODOTTO: | AUTO STORICHE |
GAMMA PRODOTTO: | AUTO MOTORSPORT |
GAMMA PRODOTTO: | AUTO IBRIDE |
GAMMA PRODOTTO: | VEICOLI INDUSTRIALI |
TECNOLOGIA: | CAR CARE™ |
IMBALLO: | FLACONE |